Gallery 2016

29/12 – Combinata alpina

Gallery in aggiornamento, in attesa che si concluda la combinata alpina alla fine della seconca prova, lo slalom che si tiene alle 14.

29/12 – Sequenza caduta di Christof Innerhofer

28/12 – Discesa libera cancellata

Sfortunatamente la gara di quest’oggi è stata cancellata a causa del forte vento. Peccato, siamo certi che sarebbe stata una giornata piena di emozioni per tutti! Ma c’è comunque qualcosa da vedere. Ecco la nostra gallery di oggi.

27/12 – La festa dell’estrazione pettorali

Santa Caterina ha festeggiato in piazza gli atleti di Coppa del Mondo, durante l’estrazione pettorali della gara di discesa libera di domani!

27/12 – Super-G Santa Caterina

Il Dominio norvegese continua! Kjetil Jansrud è il vincitore del Super-G di Santa Caterina, seguito dall’austriaco HAnnes Reichelt e, terzo, l’azzurro Dominik Paris.

26/12 – Training ufficiale DH

Christof Innerhofer è stato il più veloce nel training ufficiale della discesa libera che si terrà il 28 dicembre sulla pista Compagnoni! L’atleta azzurro ha fiducia nelle sue capacità e non vede l’ora di misurarsi con la pista dove c’è un salto che, da quest’anno, porta il suo nome!

20/12 – Secondo giorno di allenamento sulla Compagnoni in attesa delle prove di Coppa del Mondo

Anche oggi gli atleti italiani, austriaci, americani e canadesi si sono allenati a Santa Caterina. Il più veloce di oggi è stato Dominik Paris e tutti gli atleti sono motivati a fare bene!

19/12 – Primo giorno di allenamento sulla Compagnoni in attesa delle prove di Coppa del Mondo

Alcuni Azzurri e atleti del team austriaco, americano e canadese si sono incontrati sulla pista Deborah Compagnoni per allenamenti di prova a pochi giorni dagli eventi di Coppa del Mondo che si terranno a Santa Caterina Valfurva.

I jet men hanno fatto giri di ricognizione sulla pista, il più veloce è stato Peter Fill mentre Christof Innerhofer è ripartito nel pomeriggio a causa di un’infiammazione al tendine.

  • Questo sito utilizza cookies, clicca su OK per acconsentire
  • OK
  • Leggi di più