Video 2013

La Stelvio in una sola parola (quella degli atleti!) – ed. 2013

Abbiamo chiesto ad alcuni degli atleti che hanno partecipato alla gara di definire la Stelvio in una sola parola (ma c’è chi non ha resistito alla tentazione di definirla con più di un aggettivo ;) )

Ecco come la vedono Aksel Lund Svindal (il vincitore), Hannes Reichelt, Bode Miller, Eric Guay, gli Azzurri e molti altri!

Emozioni da gara! – 29 dicembre 2013

Eravate tantissimi sugli spalti, nel parterre e a bordo pista! Grazie per essere stati dei nostri :) Volete rivivere il meglio di oggi? Ecco l’intervista con il dominatore della Stelvio, Aksel Lund Svindal (Alberto Tomba lo aveva pronosticato che poteva essere lui il vincitore! Nel video c’è anche una sua intervista!)

…e poi Christof Innerhofer, Hannes Reichelt, Erik Guay e il presidente FIS Gian Franco Kasper

Antonio Rossi ai nostri microfoni – 29 dicembre 2013

L’ex campione mondiale e olimpico di canoa e ora Assessore allo Sport e Gioventù Regione Lombardia ci parla dei progetti legati allo sport per giovani (e meno giovani!)

Bode e Morgan Miller, e gli altri atleti  - 28 dicembre, 2013

Bode Miller ci parla della Stelvio, dove torna a gareggiare dopo aver vinto nel 2005 e 2007. Con lui sua moglie Morgan, che ci parla di come si sente ogni volta che Bode è in pista.

Ascolta le loro interviste e quelle di Hannes ReicheltCarlo Janka e Peter Fill

Christof Innerhofer sulla Stelvio - 27 dicembre, 2013

Christof Innerhofer è venuto a Bormio per vincere, ma anche per divertirsi. La pista che lo ha incoronato vincitore nel 2008 oggi lo ha premiato: è stato lui il più veloce!

Ascolta che cosa ha da dire sulla Stelvio:

Primo allenamento ufficiale – 27 dicembre 2013

Un fantastico sole ha illuminato il primo dei due giorni di allenamento dell’edizione 2013 della discesa libera di Bormio.

Tanta soddisfazione per la preparazione della pista e per quello che da sempre la Stelvio rappresenta. Ecco cosa ne pensano gli atleti che si sono impegnati in pista:

  • Questo sito utilizza cookies, clicca su OK per acconsentire
  • OK
  • Leggi di più