«

»

gen
03

Bormio e Santa Caterina Valfurva ancora protagonisti nello scenario della Coppa del Mondo di Sci.

Zagabria rinuncia alle due gare di slalom femminile e maschile perchè impossibilitati a causa della scarsa quantità di neve e alle temperature elevate, ed è proprio Bormio ad ospitare le due gare internazionali il 5 e 6 gennaio 2014!

Santa Caterina, dal canto suo, è lieta di ospitare le squadre per gli allenamenti. Presente sulle piste la squadra italiana A femminile di slalom con Chiara Costazza, Michela Azzola, Manuela Moellg, Sarah Pardeller, Federica Brignone, Marta Benzoni, Sabrina e Elena Fanchini e Elena e Irene Curtoni e la squadra italiana A maschile di slalom con Giuliano Razzoli, Manfred Moellg, Stefano Gross, Roberto Nani, Riccardo Tonetti, Giovanni Borsotti e Giordano Ronci. Oltre ai connazionali si potrà ammirare anche la squadra della SLOVENIA con l’atleta di punta Tina Maze, la squadra della SLOVACCHIA, della SVIZZERA, della FRANCIA, della SPAGNA e della RUSSIA.

Tempo permettendo, allenamenti speciali per gli atleti della squadra italiana A maschile sulla pista “Deborah Compagnoni” illuminata a giorno, il 4 Gennaio dalle ore 16.00 alle ore 18.00.

Comunicato stampa di: Consorzio Tourisport Santa Caterina Valfurva

  • Questo sito utilizza cookies, clicca su OK per acconsentire
  • OK
  • Leggi di più