Feb
19

Paris, Fanchini and Moelgg – Three Italian medals at Schladming 2013!

The Alpine World Ski Championships 2013 in Schladming finished two days ago and Italy nailed two silver medals (Dominik Paris and Nadia Fanchini – DH) and a bronze (Manfred Moelgg – Giant Slalom.) Dominik Paris – who won the DH races in Bormio and Kitzbuehel – was one of the favorites and his performance on… Continue reading »

Feb
19

Paris, Fanchini e Moelgg, le tre medaglie italiane di Schladming 2013

I Campionati del Mondo di Schladming si sono conclusi due giorni fa e hanno regalato all’Italia due medaglie d’argento (Dominik Paris e Nadia Fanchini in discesa libera) e una di bronzo (Manfred Moelgg in gigante). Dominik Paris, già vincitore della discesa libera di Bormio e Kitzbuehel, partiva tra i favoriti e con la sua prova… Continue reading »

Feb
05

Schladming 2013 – Forza Azzurri!

Grande festa ieri a Schladming per l’apertura dei Campionati del Mondo di Sci Alpino 2013, che si terranno in Austria a partire da oggi, 5 febbraio. fino al 17 febbraio. Occhi puntati sugli Azzurri  e, in particolare, sui velocisti che stanno dimostrando di essere tra i più forti del mondo in questa stagione. Dominik Paris… Continue reading »

  • Questo sito utilizza cookies, clicca su OK per acconsentire
  • OK
  • Leggi di più