«

»

feb
05

Schladming 2013 – Forza Azzurri!

Credits: FB Page - FIS Alpine Ski-WM 2013 SCHLADMING official site

Grande festa ieri a Schladming per l’apertura dei Campionati del Mondo di Sci Alpino 2013, che si terranno in Austria a partire da oggi, 5 febbraio. fino al 17 febbraio.

Occhi puntati sugli Azzurri  e, in particolare, sui velocisti che stanno dimostrando di essere tra i più forti del mondo in questa stagione. Dominik Paris ha vinto la sua prima gara di Coppa del Mondo il 29 dicembre 2012 sulla Stelvio e ha regalato a se stesso e a tutti i tifosi italiani un’altra prestigiosa vittoria sulla Streif a Kitzbuhel, il 26 gennaio scorso.
Doppia vittoria in discesa libera anche per Christof Innerhofer, a Beaver Creek e Wengen.
E poi ci sono Matteo Marsaglia (vincitore del Super G di Beaver Creek, sua prima vittoria in Coppa del Mondo), Werner Heel, Peter Fill e Siegmar Klotz in costante ascesa e desiderosi di migliorare i loro già buoni piazzamenti.

Quattro vittorie italiane su sei nelle discese di Coppa fanno paura agli avversari e danno ancor più fiducia a questa squadra di giovani talenti che lavorano in armonia sia tra di loro che con lo staff tecnico e che sempre più ricordano gli atleti della mitica “Valanga Azzurra”!

L’appuntamento con la discesa libera maschile è fissato per sabato 9 febbraio a partire dalle 11 in diretta TV su Raisport1 ed Eurosport1.

FORZA AZZURRI!

 

  • Questo sito utilizza cookies, clicca su OK per acconsentire
  • OK
  • Leggi di più