«

»

dic
12

Lo spettacolo sulla Stelvio è a ingresso libero (anche quest’anno!)

Fans in attesa

Fans in attesa

Anche quest’anno l’ingresso alla discesa libera di Bormio del 29 dicembre è libero e, come sempre, sarà uno spettacolo da gustare secondo dopo secondo.

Se vuoi vivere il clima festoso che si respira sugli spalti insieme ai tanti fans club, ma non vuoi rinunciare a startene comodamente seduto, le tribune dello ski stadium Atleti Azzurri d’Italia sono il luogo più adatto per assistere alla gara. Il numero di posti disponibili è limitato, quindi ti consigliamo di presentarti all’appuntamento con la Coppa del Mondo di Bormio con un certo anticipo! Ti potrai scatenare anche nel parterre, e grazie ai maxischermi che trasmettono immagini live portai vedere la partenza e i passaggi nei punti più spettacolari, come la Carcentina e San Pietro.

Se invece stai sciando nella ski area di Bormio e vuoi assistere alla discesa libera senza toglierti gli sci puoi semplicemente recarti a bordo pista, il luogo perfetto se desideri “sentire” e osservare il valoce passaggio degli atleti  che scendono a più di 120 km/h! Le immagini proiettate sui maxischermi sono visibili anche da lì.

Sebbene si ripeta anno dopo anno, lo spettacolo offerto sulla Stelvio a partire dalle 11.45 del 29 dicembre è sempre unico e l’emozione (fortissima!) non è mai la stessa.

Non dimenticare che il giorno della gara è preceduto da due giornate di training, sempre alle 11.45, e che il giorno prima, il 28 dicembre alle 18.30, avrai la possibilità di incontrare tutti gli azzurri e i discesisti più forti durante l’estrazione dei pettorali in Piazza Kuerc.

  • Questo sito utilizza cookies, clicca su OK per acconsentire
  • OK
  • Leggi di più