«

»

dic
29

Notizie dalla Conferenza Stampa

Defago, Kueng, Kroell - Credits//AP Photo/Marco Trovati

Defago, Kueng, Kroell - Credits//AP Photo/Marco Trovati

DIDIER DEFAGO – Primo classificato

L’atleta svizzero è felicissimo del risultato di oggi, tutto è andato davvero benissimo durante la gara sulla Stelvio. Sapeva che avrebbe potuto fare un buon risultato ed essere davanti con gli altri e una volta giunto alla fine ha ringraziato il suo ginocchio. L’esperienza dell’infortunio gi ha dato la possibilità di vedere tutto da una prospettiva diversa, sia per quanto riguarda la sua carriera che la sua vita privata. Ovviamente ci sono momenti difficili e frustranti in pista, è parte del gioco, ma il suo mestiere gli dà parecchie soddisfazioni.
Il ritorno è stato un po’ difficile, era tutto nuovo per lui ma pian piano si è ripreso grazie alla sua famiglia e ai suoi dottori, tutte persone che gli hanno dato grande supporto.

PATRICK KUENG – Secondo classificato

E’ molto felice del risultato di Bormio, sulla Stelvio ha dimostrato di essere un atleta completo. Gli piacciono le sfide, non sa quando arriverà la sua vittoria, potrebbe accadere in qualsiasi momento, ma è molto fiducioso.

KLAUS KROELL – Terzo classificato

E’ molto soddisfatto del terzo posto. Le condizioni di gara erano differenti rispetto a quelle in prova. Kroell preferisce quando la neve è dura e, date le condizioni, è felice del risultato. L’inizio della stagione è stato buono ed è fiducioso che il suo momento arriverà. A Wengen e Kitz sa di poter fare un buon risultato. Aveva previsto di andare a Monaco di Baviera per Capodanno ma ora pensa che passerà quei momenti a casa e festeggerà!

  • Questo sito utilizza cookies, clicca su OK per acconsentire
  • OK
  • Leggi di più