«

»

dic
28

Primi commenti degli atleti – 28.12.11

Christof Innerhofer: “Ci tenevo ad essere a Bormio anche se non ho più nulla da dimostrare. Sono affaticato, ma è normale sulla Stelvio. Domani sarò in gara, poi però voglio prendermi una pausa e recuperare al 100%”.

Aksel Lund Svindal: “Questa gara è pazzesca, molto difficile. In partenza meglio non pensare alle difficoltà che ci saranno in pista! Bormio mi piace, ma non è tra le mie preferite perché non ho mai vinto e non sono mai stato superveloce! Se domani dovesse essere nuvoloso credo sarà meglio, io sono ottimista, punto al podio”.

Klaus Kroell: “Bormio mi piace, sono sempre veloce qui anche se è veramente una pista difficile. I Salomon funzionano, quest’estate ho cambiato gli scarponi e mi trovo molto bene. Domani spero di essere ancora il più veloce.”

Peter Fill: “Bormio mi è sempre piaciuta, bisogna avere la giusta forza per arrivare in fondo. E’ una pista tecnica e adatta a me. Già in partenza sento la “pure adrenaline”, man mano si prende tanta velocità e le curve sono tecniche. Il salto di San Pietro poi è sempre difficile! Domani vorrei avere il numero più veloce e l’obiettivo, come sempre, è vincere..ma non sempre è facile. Questa pista mi piace e darò il massimo. Sarò felice se arriverò tra i primi 10!”.

  • Questo sito utilizza cookies, clicca su OK per acconsentire
  • OK
  • Leggi di più