«

»

dic
28

Gli eventi di oggi…da non perdere!

Giornata fitta di appuntamenti quella di oggi!

Si parte alle 13.00 con una degustazione di prodotti Beretta presso lo Chalet Italia, di fronte allo Ski Stadium.

Alle 18.00 non perdete l’occasione di assistere alla sfilata degli atleti e all’estrazione dei pettorali dei migliori 15 atleti (dal n. 8 al n. 22).

Dopo l’estrazione le guide alpine Alta Valtellina si caleranno con corda doppia dalla torre civica. Uno spettacolo suggestivo e ricco di sorprese. I rintocchi della Bajona saluteranno tutti i partecipanti, a fine evento.

Vi consigliamo però di farvi trovare in piazza del Querc alle 17.30 per una serie di eventi interessantissimi. Saranno presenti la fanfara dei bersaglieri, il gruppo Telemark Friends Alta Valtellina, una rappresentanza della scuola sci di Bormio, i bambini e ragazzi dello sci club Bormio e delle valli, oltre ai 15 bambini che parteciperanno al sorteggio dei pettorali.

Dalle 16.30 saranno aperti degli spazi di degustazione di prodotti locali lungo tutta la via Roma, la quale sarà “vestita a festa” grazie alle numerose vetrine allestite con attrezzatura da sci vintage e ai pannelli che raccontano la storia delle discese libere di Bormio. La colonna sonora è affidata alle voci delle Osc da Forba e alla musica del grupppo rock Inde 107 e della fisarmonica.

L’evento è organizzato dall’Unione Sportiva Bormiese, Reparti Bormio, Associazione Bormio Commercio e Sci Club Bormio.

  • Questo sito utilizza cookies, clicca su OK per acconsentire
  • OK
  • Leggi di più