«

»

dic
21

Cari tifosi e fan club…

Fans in attesa...

Fans in attesa...

… tra meno di 10 giorni avrà inizio la settimana dedicata alla discesa libera di Bormio e vi invitiamo ad essere dei nostri già a partire da martedì 27 dicembre alle 11.45, il giorno in cui si svolgerà la prima prova cronometrata, seguita dalla seconda il giorno successivo, il 28 dicembre sempre alle 11.45.

Non perdete l’occasione di sostenere il vostro atleta preferito durante tutti i momenti che precedono la gara del 29 dicembre! Un esempio? Partecipate alla suggestiva sfilata degli atleti con sorteggio dei pettorali, che si terrà mercoledì 27 dicembre alle 18 in Piazza del Kuerc, con i rintocchi della Bajona, la campana simbolo di Bormio, in sottofondo.

Se non potete assistere alle prove, l’appuntamento è per giovedì 29 dicembre alle 11.45 con l’irrinunciabile emozione e la “pure adrenaline” della discesa libera di Bormio, la gara più difficile e faticosa del mondo! Tribune e bordo pista sono i luoghi chiave da dove assistere alla gara. I maxischermi saranno sia al parterre che al Ciuk. Raccontateci la vostra giornata e mostrateci le vostre foto e video migliori!

Purtroppo molti di voi hanno dovuto rinunciare alla felicità di vedere i propri beniamini in pista (e sul podio!) durante la discesa libera in Val Gardena sabato scorso, a causa del forte vento.

Ci auguriamo che non vi siate scoraggiati troppo e vi aspettiamo tutti quanti a Bormio più carchi e numerosi che mai, pronti a scatenare il tifo festoso che, da anni, caratterizza le giornate dedicate alla discesa libera di Bormio!

  • Questo sito utilizza cookies, clicca su OK per acconsentire
  • OK
  • Leggi di più