«

»

dic
14

Novità dal parterre

Grandi novità dalle località italiane che ospitano la Coppa del Mondo di sci!

Per la prima volta uno studio Rai sarà allestito nei parterre di Val Gardena, Alta Badia, Bormio e Cortina d’Ampezzo per permettere una maggiore visibilità dei momenti pre- e post-gara. Spazio quindi a numerosi approfondimenti, analisi, valutazioni e commenti direttamente dai luoghi simbolo della Coppa del Mondo.

Il primo appuntamento è in Val Gardena, con uno speciale di mezz’ora in onda giovedì sera alle 22. La telecronaca di tutte le gare in Alto Adige sarà preceduta dagli interventi in studio di Ivana Vaccari e Barbara Merlin.

Certamente la presenza di uno studio Rai in parterre (resa possibile dalla fattiva collaborazione tra la Fisi, gli organizzatori e le località italiane della Coppa del Mondo e la Rai) sarà un’importante opportunità per tutti gli appassionati di Coppa del Mondo, i quali potranno così approfittare di maggiori contenuti.

Appuntamento quindi a giovedì sera con la diretta su Rai Sport 1 (canale 57 del digitale terrestre e 227 della piattaforma Sky) e a venerdì e sabato con il SG maschile e la DH maschile in diretta dallo studio sulla Saslong nei momenti pre- e post-gara.

Credits: Fisi.org

  • Questo sito utilizza cookies, clicca su OK per acconsentire
  • OK
  • Leggi di più